Di Redazione
Dopo l’aspro botta e risposta dei giorni scorsi tra la sua Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta e la Lega Pallavolo Serie A Femminile, torna a far sentire la sua voce anche Nicola Turco. Ma il presidente del club campano non punta certo a smorzare le polemiche: la dichiarazione rilasciata all’emittente Teleprima (di sua proprietà) è destinata a gettare ulteriore benzina sul fuoco.
Turco, infatti, si paragona ad Aurelio De Laurentiis, il presidente del Napoli Calcio che nei giorni scorsi aveva pesantemente accusato gli opinionisti sportivi di voler “distruggere la napoletanità“. E il patron della Volalto resta sulla stessa linea, lasciandosi andare (come il suo illustre modello) a una serie di epiteti ingiuriosi.
Interrogato sui numerosi commenti negativi apparsi in questi giorni sui social network, Turco dichiara infatti: “Ho visto proprio ieri la dichiarazione del presidente del Napoli. La differenza è che noi siamo per la casertanità, ma lui ha ragione quando dice che sono tutti c***ari: andiamo avanti per i fatti nostri e se lo prendessero tutti in c***“.
Ogni commento appare superfluo…