Nicole Tellaroli completa il reparto opposti del Volley Team Bologna

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Dopo essersi messa in luce nello scorso campionato di B1, Nicole Tellaroli, entra ufficialmente a far parte del roster 2023/24 del Volley Team Bologna chiudendo così il reparto degli opposti. L’opposto bresciano, classe 2001, può vantare già molta esperienza sul campo, frutto di un percorso iniziato fin da piccola.

Esordisce in B1 nella stagione 2017/18 con la maglia della Bruel Volley Bassano prima di passare all’Argentario Progetto VolLei. Dopo due anni, si trasferisce alla Pallavolo Teatina Chieti per poi disputare il campionato di serie A2 2021/22 con la Assitec Volleyball Sant’Elia.

Nell’ultima stagione è stata una delle protagoniste della promozione in A2 della Nardi Pallavolo Volta. Seppur giovanissima, Tellaroli ha già avuto la possibilità di giocare in serie A2: “Ho disputato il campionato di serie A2 due anni fa e anche nella stagione appena conclusa siamo riuscite a vincere i playoff per la promozione in questa categoria – spiega la giocatrice -. Sono molto contenta di giocare con il Volley Team Bologna e ringrazio per la fiducia dimostratami. Sono impaziente di iniziare a lavorare, cercherò di dare il massimo in ogni occasione e sono determinata nel voler raggiungere traguardi importanti. Ho aspettative di crescita molto alte sia per quanto riguarda la squadra che a livello personale.

(Fonte: pagina Facebook Volley Team Bologna)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI