Nicolò Garello convocato ad uno stage nella Nazionale Italiana Allievi

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Logo VBC Mondovì
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

E’ con grande piacere che la società annuncia che il bravissimo Nicolò Garello, appartenente al florido vivaio del VBC Mondovì, è stato convocato come giocatore di interesse nazionale, ad uno stage nella Nazionale Italiana Allievi, in programma nel conosciuto consueto centro sportivo di Vigna di Valle alle porte di Roma.

Nicolò, che appartiene ad una famiglia che ha fatto la storia del volley monregalese, è stato selezionato su segnalazione del Direttore dell’intero settore giovanile del volley maschile, il grande Julio Velasco, e della bravissima Monica Cresta, che col suo staff sarà l’allenatrice di questa selezione.

Nicolò Garello risponderà alla convocazione, come tutti gli altri bravi atleti selezionati, nella giornata del prossimo 26 luglio; il collegiale proseguirà fino al 2 agosto. Una grandissima soddisfazione per Nicolò, per la sua famiglia e per la società. Ennesima dimostrazione della ricchezza del vivaio del Vbc Synergy Mondovì.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Verso Gara2 Civitanova-Perugia, Lorenzetti: “È impensabile che nei Play-Off si vincano tutte le partite”

Superlega Maschile

Lavoro in sala pesi e con la palla nella giornata di mercoledì per la Sir Susa Vim Perugia, che si concentra sul secondo atto della serie di Semifinale Play Off con la Cucine Lube Civitanova. La squadra partirà venerdì pomeriggio alla volta della città marchigiana dove Gara 2 è in programma sabato 13 aprile con fischio di inizio alle 18. Massima concentrazione sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano dove si continua a lavorare partendo dalle indicazioni della scorsa Gara 1 ma guardando anche oltre, come aveva spiegato coach Lorenzetti nel post partita: 

"Dobbiamo rivedere bene perché ci sono delle situazioni, soprattutto in transizione che dobbiamo gestire meglio e soprattutto non basarci solo su gara 1 perché sappiamo che Civitanova sa esprimere una pallavolo di più alto livello. Io spero di essere competitivo, nel senso che ci siano parecchi set punto a punto. È impensabile che nei play off si vincano tutte le partite come è impensabile che le partite che vinci, le vinci tutte 3-0 o 3-1. Noi lo sappiamo, perché questi sono i play off!".

I ragazzi del Presidente Sirci sono consapevoli delle insidie che può riservare il match di sabato con i marchigiani che giocheranno nel loro “fortino”,  (nel girone di Ritorno di regular season hanno centrato solo vittorie) spinti dal loro pubblico, ma sono anche consapevoli della forza del pubblico di Perugia, che ha sostenuto la squadra in maniera spettacolare nel primo match della serie e sarà pronto ad arrivare in massa anche all’Eurosuole Forum per far sentire la propria voce e la propria spinta, come ha sottolineato ai microfoni della società anche lo schiacciatore di casa bianconera, Kamil Semeniuk: 

"Il palazzetto in gara 1 ha fatto “tanta roba” quindi grazie mille! Vi aspettiamo a Civitanova e lì combatteremo ancora. Mi aspetto una partita come gara 1, solo che giochiamo in casa loro, ma io credo che i nostri tifosi arriveranno in tantissimi e noi faremo tutto ciò che possiamo fare sul campo per vincere la seconda partita".

(fonte: Sir Susa Vim Perugia)