Di Redazione
Il derby regionale è risultato fatale alla Conad Reggio Emilia, che si è arresa in quattro set al cospetto di Ravenna. “È stata una partita altalenante. Adesso ripartiamo e pensiamo subito alla partita di domenica contro Santa Croce“: sono le parole del centrale Nicolò Volpe, che si proietta già al match della prossima giornata. “Domenica dovremo cercare di limitare gli errori – prosegue Volpe – a differenza di come abbiamo fatto ieri, soprattutto quelli più banali che ancora a volte ci capitano. Dovremo andare lì con tutta la cattiveria agonistica possibile per cercare di fare punti“.
Il brasiliano Luiz Perotto condivide con i microfoni giallorossi le emozioni dell’incontro: “Una partita dura e molto importante. Partivamo a pari punti con Ravenna, prima del match, ma purtroppo ora ci hanno superati; abbiamo qualche infortunio in squadra, quindi facciamo quello che possiamo. Nonostante tutto noi non ci arrendiamo“.
Coach Luca Cantagalli è comunque contento dei suoi ragazzi: “Ci hanno messo tutto quello che avevano e l’unico rammarico è di non aver fatto punti; almeno uno ce lo meritavamo. Adesso pensiamo alla prossima partita sperando di fare punti, per noi questo è un periodo difficile, ma siamo sotto Natale, chissà che non arrivi qualche regalo anche a noi“.
(fonte: Comunicato stampa)