Di Redazione
Dopo una stagione esaltante, in cui le gialloblù hanno sfiorato la promozione nella massima serie, la rinnovata Delta Informatica Trentino è pronta a tuffarsi in una nuova avventura, ovvero la sua sesta partecipazione consecutiva al campionato di serie A2 femminile.
“Non c’è A2 senza te” è lo slogan scelto per accompagnare la campagna abbonamenti 2019/2020, una proposta accattivante che permetterà ai supporter gialloblù di garantirsi un posto fisso, senza coda e a prezzi particolarmente vantaggiosi sugli spalti di Sanbàpolis. La tessera permetterà di assistere alle 14 gare casalinghe di regular season (9 della prima fase e 5 della seconda pool) e viene proposta in tre settori: Gold (tribuna centrale posto numerato), Silver (tribuna laterale posto numerato) e Curva. Inoltre sono previste speciali tariffe riservate agli studenti universitari (20% di sconto sul prezzo dell’abbonamento scelto) e ai tesserati Fipav, con un importante sconto del 50% sul prezzo dell’abbonamento Curva, acquistabile quindi a soli 35 euro. Così come lo scorso anno l’ingresso sarà gratuito per i ragazzi sotto i 12 anni e per i portatori di handicap (accompagnatore compreso).
Interessante novità di questa stagione è l’omaggio della sciarpa ufficiale di Trentino Rosa a tutti coloro che decideranno di sottoscrivere un abbonamento, un prezioso gadget da portare con sé sugli spalti per tingere ancor di più di rosa il Sanbàpolis.
“Ripartiamo dai numeri di spettatori molto interessanti registrati lo scorso anno – spiega Roberto Postal, presidente di Trentino Rosa – sia nel corso della stagione, sia soprattutto nella fase finale del campionato. Siamo convinti di aver allestito un organico di qualità che possa far divertire i nostri tifosi, i prezzi degli abbonamenti sono molto competitivi e vantaggiosi e la nostra speranza è quella di riuscire a coinvolgere ogni anno sempre di più gli sportivi trentini avvicinandoli alla nostra realtà“.
Sarà possibile assicurarsi la tessera accedendo alla pagina www.trentinorosa.it/campagna-abbonamenti/: qui si potrà scaricare il modulo in pdf, da compilare con i propri dati e inviare via email all’indirizzo info@matteomolinari.it. Si potrà sottoscrivere l’abbonamento anche telefonicamente, chiamando il numero 340/8379666 (Matteo) e fornendo tutti i propri dati. L’abbonamento, inoltre, potrà essere sottoscritto anche nel corso degli eventi organizzati da Trentino Rosa, tra i quali il torneo Città di Trento.
(fonte: Comunicato stampa)