Novità per lo Skra Belchatow: arriva il bulgaro Iliya Petkov

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Foto PGE Skra Belchatow
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Il PGE Skra Belchatow cerca rinforzi in Bulgaria: la squadra polacca ha annunciato di aver ingaggiato il centrale Iliya Petkov, classe 1996. Il nazionale bulgaro (ha partecipato alle ultime qualificazioni olimpiche) è un ex giocatore dell’Hebar Pazardzhik, ma aveva lasciato la squadra prima ancora della grave crisi economica che ha provocato l’esodo di gran parte della rosa; la sua unica esperienza all’estero risale al 2021-2022 con il Saint-Quentin, in Francia. A Belchatow, Petkov andrà a rimpolpare un reparto composto da Wisniewski, Lemanski e Poreba insieme al giovane Nowak.

La formazione allenata da Andrea Gardini ha dovuto fare i conti con un avvio di stagione molto difficile: la classifica della PlusLiga la vede dodicesima con 10 punti all’attivo, anche se nell’ultima giornata di campionato è arrivata una vittoria.

(fonte: PGE Skra Belchatow)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Emma Cagnin fa rotta verso Parigi: giocherà il finale di stagione con Les Mariannes 92

Volley Mercato

La società francese Les Mariannes 92, di Levallois-Perret al confine con Parigi, ha ufficializzato l'arrivo della schiacciatrice Emma Cagnin per l'ultima parte della stagione. L'atleta, proveniente da Il Bisonte Firenze, farà parte della squadra per le ultime partite della regular season e i play-off.
Cagnin, che vestirà la maglia numero 15 e sostituirà l'infortunata Kateryna Tkachenko, si unirà alla squadra all'interno della quale milita la palleggiatrice Rachele Morello e lavora uno staff per buona parte italiano: il primo allenatore è Alessandro Orefice, l'assistente allenatore è Matteo Pentassuglia, il fisioterapista è Giuseppe Pigliacampo e la team manager è Sara Maurino.

(fonte: Les Mariannes 92)