Nuova soluzione per giocare a Beach Volley? Ecco la palla infuocata

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Foto Instagram Centro Estate Viva
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Mentre continuano le polemiche sullo stop della Federazione Italiana Pallavolo per il 2 vs 2 nel beach volley, consentendo i soli allenamenti individuali, con alcuni esponenti del movimento che recentemente hanno scritto una lettera aperta per far ripartire il beach, ecco chi cerca di “sdrammatizzare” la situazione.

Con un post su Instagram, infatti, il Centro Estate Viva di Cordenons (PN), ha pubblicato un video con tanto di didascalia: “Avevamo già la soluzione al covid anni fa .. sarà il caso di riutilizzare questa tecnica.. così ci faranno giocare?”.

Palla infuocata e via… pronti a giocare a Beach Volley!

https://www.instagram.com/p/CApRj-LAQ6g/
ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Lagumdzija MVP dei Quarti di Finale Play-Off: “Felicemente sorpreso, ma ora pensiamo a Perugia”

Superlega Maschile

Adis Lagumdzija si è guadagnato sul campo il premio di Credem Banca MVP dei Quarti di Finale Play-Off SuperLega Credem Banca: l’opposto della Cucine Lube Civitanova è salito in cattedra nella prima fase dei Play-Off Scudetto, conducendo il team marchigiano in Semifinale. Per il classe ‘99, nelle quattro sfide contro Allianz Milano valide per i Quarti di Finale Play-Off, sono infatti arrivati 61 punti totali, oltre al riconoscimento come MVP in occasione di Gara-2, dominata dai cucinieri all’Allianz Cloud di Milano.

In occasione del secondo round delle Semifinali Play-Off, il terminale offensivo della Lube verrà insignito del premio: pochi istanti prima dell’inizio del match tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Vim Perugia, sfida in programma sabato 12 aprile, alle 18 (diretta Rai Sport e VBTV), Lagumdzija sarà premiato come Credem Banca MVP dei Quarti di Finale.

Adis Lagumdzija (opposto Cucine Lube Civitanova): "Non mi aspettavo questo riconoscimento. Per me è bello vedere che tutto il lavoro in palestra e l’impegno in settimana con i compagni portino a risultati di squadra e individuali. Essere premiato pochi minuti prima di affrontare Perugia in casa sarà stimolante e mi darà una bella carica. Nel primo round di Semifinale ci sono state delle differenze tra noi e la Sir, ma si parla di dettagli che hanno orientato il match. Testa a Gara-2, ci stiamo impegnando per recuperare il divario. All’Eurosuole Forum lotteremo per mettere in difficoltà e battere i Block Devils!”.

(fonte: Cucine Lube Civitanova)