Nuove mani per la Maury’s Com Cavi Tuscania: in regia ecco Federico Marrazzo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
foto soraweb.it
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Federico Marrazzo, classe 1994 per 190 di altezza, è il nuovo palleggiatore della Maury’s Com Cavi Tuscania per il prossimo campionato di Serie A3 Credem Banca. Il forte atleta romano (per lui in carriera tre stagioni in SuperLega nelle fila di Sora) proviene dalla Virtus Roma (Serie B), dove è stato protagonista di un ottimo campionato, da vero trascinatore del gruppo.

Perché la scelta giocare a Tuscania?

Tuscania è una società molto importante e fra le opzioni è quella che mi ha trasmesso più voglia di lavorare insieme puntando in alto“.

Quali sono gli obiettivi che ti poni quest’anno, sia personali che di squadra?

Il mio obiettivo è provare a vincere tutto quello che possiamo, personalmente non ne ho di troppo particolari. Sono interessato a raggiungere l’obiettivo di squadra“.

Parlaci un po’ di te, per esempio, cosa fai al di fuori della palestra?

Mi piacciono molto gli sport estremi e sto studiando nutrizione per rimanere in ambito sportivo. Quando il lavoro e gli impegni pallavolistici lo permettono, surfo e arrampico più che posso“.

A Tuscania troverai ad attenderti un tifo molto “caloroso”

Ricordo il tifo della Bolgia da avversario e non vedo l’ora di conoscerli al palazzetto. A loro dico che ci divertiremo molto insieme!“.

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Avery Skinner ha salutato Chieri, ora si attende solo l’annuncio ufficiale di Scandicci

Volley Mercato

La schiacciatrice americana Avery Skinner ha salutato ufficialmente via social (più in basso trovate il suo post su Instagram) la Reale Mutua Fenera Chieri e, come avevamo scritto addirittura già a fine novembre, la prossima maglia che vestirà sarà quella della Savino Del Bene Scandicci.

Per quanto la stagione sia di fatto già conclusa anche per il club toscano, almeno per quanto riguarda gli impegni di campionato, immaginiamo che l'ufficialità dell'accordo non sarà resa nota a breve ma solo tra qualche settimana.

Skinner, classe 1999, 185 cm, figlia dell'ex giocatore NBA Brian Skinner e sorella maggiore di Madisen Skinner, lascia così Chieri dopo due stagioni culminate con la conquista della Coppa CEV lo scorso anno e un altro titolo continentale, quello in Challenge, sfumato solo in finale, oltre a una lunga serie di premi MVP che ne hanno fatto un pilastro, se non proprio la punta di diamante, della squadra piemontese.

Di Redazione