Nella lunga estate che sta vedendo protagoniste le nazionali seniores azzurre, un nuovo prestigioso partner è sceso al fianco della Federazione Italiana Pallavolo: Carpisa, infatti, prosegue il proprio percorso nel mondo dello sport, scegliendo ancora una volta di associare il proprio nome a due eccellenze italiane sportive: le nazionali maggiori di pallavolo.
La partnership, della durata di due anni, prevede un accordo di endorsement come Premium Partner – sia per la squadra femminile che per quella maschile – per le categorie merceologiche di Valigeria, Trolley, borse e accessori Uomo e Donna.
Questo il commento del Presidente Federale Giuseppe Manfredi: “Sono estremamente soddisfatto che un brand italiano famoso nel mondo abbia deciso di unirsi a noi in una stagione così importante e ricca di appuntamenti internazionali degni di nota. Sono certo che la collaborazione tra noi e Carpisa contribuirà alla promozione del Made in Italy: i nostri ragazzi e le nostre ragazze, d’altronde, sono volti molto noti e viaggiando per il mondo contribuiranno a promuovere il logo e l’immagine di questa importante azienda. Sono certo che il nostro sarà un percorso ricco di reciproche soddisfazioni”.
“Sono molto contento di questa nuova collaborazione: per Carpisa è sempre un onore poter associare il proprio nome a squadre che hanno raggiunto obiettivi importanti nel mondo dello sport, esempi positivi di talento e determinazione. La nostra partnership prevede un accordo di due anni per l’endorsement per le categorie merceologiche di valigeria, trolley, borse e accessori uomo e donna. Non vediamo lora di vedere i giocatori e le giocatrici di queste squadre con i prodotti a firma Carpisa”. Gianluigi Cimmino, CEO di Carpisa.
(fonte: Comunicato Stampa)