foto Volley Offanengo

Offanengo cambia nome, ma non obiettivo. Nella nuova stagione sarà “Trasporti Bressan Offanengo”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Sarà targata Trasporti Pietro Bressan la seconda avventura consecutiva e della storia in Serie A2 femminile del Volley Offanengo., che quindi prenderà la denominazione “Trasporti Bressan Offanengo” nella nuova stagione sportiva. La società annuncia il nuovo title sponsor della prima squadra neroverde, nella scorsa stagione denominata Chromavis Eco DB.

La Trasporti Pietro Bressan è l’azienda della famiglia Bressan, ai vertici del sodalizio pallavolistico con il presidente Cristian e la vicepresidente Silvia. L’azienda vanta una storia di mezzo secolo e ha saputo rinnovarsi e innovare, stando al passo con i tempi nel settore superando anche i contesti macroeconomici complessi.

Da parte della famiglia Bressan, un altro grande segnale tangibile di concreto sostegno all’attività pallavolistica dopo esser stata l’artefice dell’inizio dell’avventura in Serie A iniziata nell’estate 2022. Ora, con la Trasporti Pietro Bressan, la famiglia unisce il proprio nome anche alla maglia neroverde. “Siamo contenti – afferma il presidente del Volley Offanengo Cristian Bressan – di questo abbinamento, che si aggiunge anche al recente torneo quadrangolare di serie A femminile con la seconda edizione andata in porto con successo ed entusiasmo al PalaCoim. Crediamo molto in questa avventura e siamo sempre pronti a sostenerla, continuando al contempo a credere in modo convinto nel gioco di squadra anche di chi investe“.

In primis – aggiunge Noemi Porzio, responsabile marketing del Volley Offanengo – ringraziamo la famiglia Bressan per questo ulteriore segnale di concreto sostegno al Volley Offanengo. Al contempo, ricordiamo che le aziende Chromavis ed Eco DB, nella scorsa stagione main sponsor, continueranno a far parte della famiglia dei nostri sostenitori anche in questa nuova annata pallavolistica. Nel frattempo, stiamo lavorando per avere un co-sponsor importante a livello nazionale“.

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI