Volley Offanengo

Offanengo: presentata ufficialmente la maglia del libero

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
Foto di Volley Offanengo
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Una divisa dal grande colpo d’occhio cromatico, con logo e colori dedicati allo sponsor che la griffa. Oggi pomeriggio (mercoledì) è stata presentata ufficialmente la maglia da libero della prima squadra del Volley Offanengo (targata Trasporti Pietro Bressan) e griffata Logiman, sponsor della realtà pallavolistica cremasca. Nella sede aziendale di Logiman a Crema, il titolare Luigi Brega ha accolto la delegazione pallavolistica del Volley Offanengo composta dal presidente Cristian Bressan, dalla vicepresidente Silvia Bressan, dalla responsabile Marketing Noemi Porzio e dai liberi Federica Pelloni e Giorgia Tommasini.

Come ha evidenziato Noemi Porzio, la casacca è realizzata “con i colori e con il logo dello sponsor, unico presente sulla maglia; gli altri loghi presenti sono quelli della Lega Pallavolo Serie A femminile, della nostra società e dell’ANFFAS Onlus Crema, realtà a cui siamo legati dal 2017, ed è una maglia unica nel suo genere”.

“Logiman – ha affermato Luigi Brega – si occupa di sviluppo logistica e di immobili industriali e siamo presenti sul territorio nazionale. Sponsorizziamo diverse realtà sportive di varie discipline e per il secondo anno siamo legati al Volley Offanengo, una realtà locale bellissima, capace di partecipare a un campionato di così alto livello in un territorio dalle piccole dimensioni. E’ un piacere aiutare una società molto meritevole, che ci mette un grande impegno coinvolgendo prima squadra e tante ragazzine del settore giovanile”.ù“Ringraziamo di cuore Logiman – ha chiuso il cerchio il presidente del Volley Offanengo Cristian Bressan – un’importante realtà aziendale del territorio che ha creduto in modo concreto e immediato nel nostro progetto sportivo, dimostrandolo con i fatti e aiutandoci anche quest’anno in modo importante nella nostra seconda avventura in serie A”.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Recupero Offanengo-Olbia: raggiunto un accordo tra le due società in Camera di Conciliazione

A2 Femminile

Il Volley Offanengo comunica che è stato raggiunto un accordo con la società Volley Hermaea Olbia in sede di Camera di Conciliazione (organo della Lega Pallavolo Serie A femminile) convocata recentemente. L’accordo chiude positivamente il cerchio della vicenda iniziata con il rinvio del match in terra sarda, sospeso il 10 novembre per impraticabilità del campo e recuperato il 27 novembre. La società del presidente Cristian Bressan – attraverso l’avvocato Massimo Giuseppe Della Rosa – aveva presentato un’istanza in data 11 novembre chiedendo in via principale l’omologa del match con lo 0-3 a tavolino o in via subordinata il recupero della gara con il rimborso delle spese documentate dal Volley Offanengo.

Il 13 novembre il giudice sportivo nazionale Fipav (avvocato Marco Stefano Marzano) aveva disposto il recupero della gara, rigettando la richiesta principale e accogliendo la richiesta subordinata: “imputando al sodalizio VOLLEY HERMAEA OLBIA il rimborso dei maggiori costi di trasferta sostenuti dal sodalizio VOLLEY OFFANENGO S.S.D.R.L., limitatamente a quelli effettivamente sostenuti per il soggiorno e la trasferta, con accollo dell’onere a carico della prima del versamento del controvalore economico di due tasse gara prima del fissando incontro di recupero”.

L’accordo sulla cifra è stato infine trovato in sede di Camera di Conciliazione. “Ringraziamo – le parole del presidente di Offanengo Cristian Bressan – il presidente Mauro Fabris (Lega Pallavolo Serie A femminile) per la mediazione attraverso la Camera di Conciliazione; abbiamo trovato un accordo che fa valere i nostri diritti e chiude il cerchio su questa vicenda”.

(fonte: Volley Offanengo)