Di Redazione
Tre vittorie e due sconfitte. Pende dalla parte del “più” l’ago della bilancia delle formazioni giovanili del Volley Offanengo 2011, protagoniste nei campionati femminili.
Dopo aver perso al tie break il derby contro l’Enercom, le ragazze dell’Under 16 si sono prontamente rifatte espugnando in quattro set il campo lodigiano del Gso Sant’Alberto (1-3). In Under 18, rotondo successo per le ragazze di Riccardo Zanotti, a segno 3-0 contro l’Esperia Cremona, mentre a Pizzighettone la squadra di Seconda divisione ha ceduto in tre set contro la Costruzioni Meccaniche Alberichi. Infine, esordio vincente per le bimbe dell’under 13 della Pallavolo Offanengo grazie al 3-0 interno contro l’Avis Ripalta.
Per il vivaio offanenghese, in arrivo cinque giorni consecutivi di gare. Il programma sarà aperto domani (mercoledì) alle 20,30 dal match di under 18 femminile in agenda alla palestra di via Monteverdi a Offanengo contro la Paviceramica.
Giovedì allo stesso orario le ragazze della Seconda divisione saranno di scena a Orio Litta contro il G.s.p. Orio, mentre venerdì alle 18 secondo impegno per le bimbe dell’under 13 della Pallavolo Offanengo, di scena alle 18 ad Agnadello contro la Cdl Express.
Infine, week end casalingo: sabato alle 18 al PalaCoim le ragazze dell’under 16 sfideranno la New Volley Romanengo, mentre domenica alle 16 alla palestra di via Monteverdi l’under 14 Pallavolo Offanengo affronterà la Pasticceria Castello.
(Fonte: comunicato stampa)