Olimpia Cicogna continuerà ad essere una giocatrice dell’Arredo Frigo Makhymo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Dopo le riconferme di Francesca Mirabelli, Sofia Cattozzo, Bianca Oddone, Nicoletta Rivetti e Roxana Pricop la Pallavolo Acqui Terme è felice di comunicare che Olimpia Cicogna, dopo le ottime prestazioni della scorsa stagione, continuerà ad essere a disposizione di coach Marenco anche nella stagione 2019/20.

Cicogna, classe 1997, ha legato la sua carriera sportiva al Volley Parella Torino dalle giovanili sino all’esordio in serie C nella stagione 2015/16, con cui ha ottenuto la promozione in B2.

Dopo un anno in prestito al Bzz Piossasco in serie C, il ritorno per un anno a Parella e l’approdo ad Acqui Terme nella scorsa stagione, in cui, giocando sia come banda che come opposto, ha dimostrato tutto il suo valore e si è integrata perfettamente nel gruppo: “Quest’anno mi sono trovata molto bene sia dal punto di vista tecnico sia dal punto di vista umano” afferma Olimpia è stata la mia prima esperienza fuori casa e sono stata benissimo, per questo devo ringraziare in primis le mie coinquiline.

Purtroppo non vivrò più con due di loro (Ferrara e Sassi) ma faccio loro un grande in bocca al lupo per tutto così come alle altre compagne che non giocheranno di nuovo con me la prossima stagione.”

Parlando, invece dell’apporto in campo: “Penso di aver dato tanto durante quest’anno ma c’è ancora molto su cui lavorare e mi impegnerò per dare il meglio.

In più il prossimo anno ci sarà la novità di una squadra ancora più giovane rispetto a prima e penso che, noi un po’ più esperte, avremo oltre a uno stimolo maggiore, anche maggiori responsabilità”.

In conclusione, un buon auspicio per la prossima annata“Per questi motivi, non vedo l’ora di mettermi a lavoro con il nuovo gruppo e dare il massimo perché ho la sensazione che sarà una stagione molto tosta, come quella passata dopotutto.”

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI