Organizzata da Verona Volley per salutare e ringraziare tutti i partner e gli sponsor del Club, la Sponsor Cup “Das Cup” 2022/2023 animerà domani, martedì 2 maggio, dalle 19, il campo del Pala Agsm Aim e i due campi della tensostruttura adiacente, in un tipico girone all’italiana che darà accesso alle fasi finali. Il tutto sotto gli occhi di coach Radostin Stoytchev e Dario Simoni e di tutto il roster della WithU Verona. Al termine, come in ogni torneo che si conviene, un giro pizza per salutarsi organizzato da Lollo’s Group. Un’iniziativa che vuole offrire un momento di svago dopo la faticosa e bellissima stagione, ma anche a dimostrazione della forte sinergia che si è creata tra il club e i suoi partner.
“È stata una stagione, ben oltre le nostre aspettative, anche se la nostra aspirazione è vincere ogni gara – dice Stefano Fanini, presidente del Verona Volley –siamo molto orgogliosi di essere stati protagonisti nel campionato di volley più importante al mondo e nella stagione più competitiva che si ricordi come ribadito a più riprese da tutti gli addetti ai lavori. Siamo convinti che con un po’ di esperienza in più ed un pizzico di fortuna nei momenti topici avremmo anche potuto raggiungere altri traguardi insperati, ma ci servirà sicuramente per il futuro e per la nostra crescita graduale e dobbiamo trasformare il rammarico in energia per riprovarci con ancora più determinazione“.
“Oltre alla squadra e allo staff tecnico, che ringrazio perché si sono impegnati ogni giorno con grande sacrificio e professionalità – continua Fanini –, il plauso va anche al nostro meraviglioso e numeroso pubblico, in primis la Maraia Gialloblù che ci ha seguito ovunque con grande passione e sostegno assieme ai nostri partner che, in questa occasione, abbiamo coinvolto in un evento che pensavamo fosse un semplice saluto tra amici, ed è invece stato accolto con l’entusiasmo di chi vuole continuare ad essere protagonista assieme a noi e parte di un progetto inclusivo, ambizioso e virtuoso“.
“Sono onorato, oggi più che mai, di rappresentare questo club – conclude il presidente – e tutte le persone che con diversi ruoli ne fanno parte e ne consentono la quotidiana crescita. Certo insieme ed in sinergia potremo rappresentare con fierezza l’anima e l’immagine di Verona anche ben oltre le mura del nostro Palasport“.
(fonte: Comunicato stampa)