OMAG MT S.G. Marignano
Foto di OMAG MT S.G. Marignano

Omag-MT di scena a Como, Nardo: “Dobbiamo macinare punti in ottica Playoff”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

La OMAG-MT è in viaggio verso Como, in vista di un altro importante confronto contro l’Albese, ex squadra di Alice Nardo e Sveva Parini. Una OMAG-MT che appare decisa e determinata a guadagnare terreno nei confronti delle dirette avversarie Messina e Cremona, nel difficile cammino verso la zona play-off.

Combattive e tenaci, le giocatrici comasche, con un’ottima difesa e attacchi impeccabili, faranno di tutto per non lasciare spazio alle romagnole. Soprattutto a casa loro, al Palafracescucci, di certo lotteranno su ogni pallone. Ma le Zie, dall’altra parte del campo, motivate dalla recente vittoria trionfale contro la Futura Giovani Busto Arsizio, proveranno a dimostrare ancora una volta il loro impegno e il loro spirito vincente.

Alice Nardo prima della partenza: “La partita di domenica sarà sicuramente particolare per me, ritorno in un posto dove ho giocato due anni e dove ho lasciato un pezzo di cuore. Dall’altra parte della rete ci saranno delle mie care amiche contro cui sarà molto divertente giocare”.

Al di là dell’emozione personale, è molto importante per noi confermare quanto di buono fatto nella partita di domenica scorsa contro Busto e continuare a macinare punti in ottica playoff. Ho molta fiducia in noi e nei risultati che possiamo ottenere, a partire da un campo difficile come quello di Albese.”

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI