foto Pietro Masini

Omag-MT in trasferta a Cremona, Caforio: “Sfida insidiosa”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Competere e lottare per tornare a vincere. Questo il motto della OMAG-MT alla vigilia della trasferta. Domenica 29 ottobre, le Zie incontreranno le padrone di casa del Cremona Ufficio Esperia al Palaradi. Nessun precedente fra le due squadre e nessuna ex in campo.

La gara contro il team allenato da Zanelli non sarà semplice per Saguatti e compagne: affronteranno una squadra avversaria forte, a “casa loro” e decisa a contendersi il primo posto in classifica. L’Esperia vanta un roster di ottimo livello, dove Taborelli, Rossini e Piovesan compongono un trio d’attacco temibile. Ma potrebbero arrivare insidie anche dal reparto centrale formato da Munarini e Ferrarini.

Giorgia Caforio (Libero della OMAG-MT) esprime chiaramente il sentimento della squadra: “Sappiamo che ci aspetta una partita insidiosa, come siamo consapevoli che lo sarà tutto il campionato. Noi dobbiamo pensare a noi stesse e ad esprimere al meglio il nostro gioco con continuità e puntare sulle nostre qualità più determinanti, bisognerà avere pazienza e lucidità.”

La OMAG-MT, che si è allenata alacremente per tutta la settimana, sabato pomeriggio partirà alla volta di Cremona e confida di essere raggiunta dai suoi inseparabili tifosi-Nipoti, peraltro sempre presenti nelle trasferte, nella giornata di domenica.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI