Omag, via la Maschera! Il PalaMarignano "vestito a festa" per il match contro il CUS Torino

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Coloriamo il PalaMarignano. Festeggiamo il carnevale sugli spalti tifando Omag! Domenica alle 17.00 arriva il Barricalla Cus Collegno e lo spirito del Carnevale con i suoi colori farà da cornice all’appuntamento con le coreografie degli immancabili ‘Nipoti’. L’idea è quella di lasciarsi ammaliare dall’atmosfera e dallo spirito della festa, riempiendo di allegria e passione gli spalti, mentre sul campo la Omag riprenderà la sua corsa in campionato. Le ragazze di Coach Saja lotteranno per tenere a distanza le agguerrite più che mai inseguitrici. E l’intento dovrà essere quello di divertirsi tornando a fare punti, dopo 3 giornate piuttosto “pesanti”.

Il commento del vice Alessandro Zanchi: “La settimana è iniziata nel migliore dei modi, in allenamento si è vista di nuovo la voglia di fare che ha contraddistinto la squadra nella prima parte del campionato e questo fa ben sperare. Dobbiamo riuscire ad essere lucidi e sereni, coscienti delle nostre capacità e che stiamo ricreando gli equilibri di gioco. Torino è una squadra ostica, che scenderà in Valconca per fare punti. Sono certo che le nostre ragazze daranno il massimo per invertire la tendenza delle ultime tre gare”.

Le avversarie:
Dopo aver disputato un sorprendente campionato la scorsa stagione, la squadra è stata in gran parte rinnovata. Agli ordini del nuovo Coach con grande esperienza in A1 e in campo internazionale Mauro Chiappafreddo, Torino ha sostituito la regista Elisa Morolli con Rebecca Rimoldi (ex Perugia), ha aggiunto Michieletto e Silvia Lotti in posto 4 e confermato la coppia di centrali Gobbo e Mabilo, oltre all’opposto Roneda Vokshi. Attualmente occupa la settima posizione, l’ultima utile per accedere ai playoff, con 32 punti.

Coach Saja partirà con Bonelli in regia, opposto Decortes, Saguatti e Pamio in banda, Lualdi e Gray al centro e Bresciani libero. Chiappafreddo dovrebbe rispondere con Rimoldi al palleggio, Volkshi opposto, Michieletto e Lotti in posto-4, Mabilo e Gobbo al centro e Gamba libero.
Il match sarà come di consueto trasmesso in diretta streaming sul canale youtube della Consolini al seguente link: https://youtu.be/iSE3iNN_Tx8

Sarà possibile acquistare i biglietti anche sul portale di live ticket: https://www.liveticket.it/evento.aspx?Id=278595&InstantBuy=1&CallingPageUrl=https://www.liveticket.it/elenco_opere.aspx?Id=256287#ancWizard

Le altre partite che completeranno il turno
Itas Città Fiera Martignacco – Futura Volley Giovani Busto Arsizio
Eurospin Ford Sara Pinerolo – Lpm Bam Mondovì
Geovillage Hermaea Olbia – Conad Olimpia Teodora Ravenna
Volley Soverato – Delta Informatica Trentino

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI