Di Redazione
Titolare all’improvviso nella Sir Safety Conad Perugia: anche se per motivi non certo piacevoli (l’assenza dei due centrali positivi al Covid-19, Ricci e Solè) Omar Biglino ha vissuto una grande emozione nella sfida vinta per 3-0 contro Ravenna. “Ho fatto quello che penso di dover fare in questa squadra – minimizza il giocatore arrivato l’anno passato a stagione in corso – cioè dare una mano nei momenti di difficoltà. Penso di esserci riuscito e sono molto contento, perché i compagni mi hanno dato fiducia e mi hanno affidato anche dei palloni nei momenti importanti“.
Il primo punto personale è arrivato a metà secondo set: “Sicuramente è stato quello più sofferto – ammette Biglino – perché bisognava rompere il ghiaccio, ero strafelice. Poi da lì è stato tutto un po’ più facile“. Il centrale analizza così la prestazione della Sir: “Abbiamo giocato bene, e sono felicissimo che siamo riusciti a vincere in un momento molto difficile. Stiamo vivendo un po’ alla giornata e si spera che non succeda più niente”.
La dedica finale è per i due assenti: “Siamo tutti con loro e abbiamo cercato di dimostrarlo in campo, spero che continuino a stare bene e superino questo momento difficile. Era come se fossero in campo con noi, ma speriamo di rivederli dal vivo il prima possibile“.
(fonte: YouTube Sir Safety Perugia)