foto Volleyball World

Orro: “Ogni giorno mettiamo un tassello in più, contente della nostra crescita” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

È una Alessia Orro come sempre sorridente e solare quella che commenta il secondo successo netto e immacolato dell’Italia in questa seconda settimana di VNL femminile. I margini di miglioramento di questa nazionale sono ancora ampi, ma la regista sarda conferma l’ottimo lavoro e i progressi che le azzurre stanno facendo giorno per giorno.

“Oggi è andato tutto bene, siamo soddisfatte per questa vittoria 3-0. Abbiamo conquistato altri punti preziosi per la qualificazione olimpica, adesso arriveranno le partite più difficili contro Brasile e Cina. Io credo che ogni giorno che passa stiamo mettendo un tassello in più, domani avremo un giorno di riposo a disposizione per studiare le nostre avversarie ed allenarci, cercando di migliorare ulteriormente la nostra intesa”.
 
Sappiamo molto bene che le prossime avversarie sono molto forti, dovremo mettere in campo il massimo impegno, scendendo in campo con tanto carattere e determinazione. Alla fine ci stiamo allenando insieme da poco più di una settimana e come è normale dobbiamo aggiunge solo un po’ d’olio ai meccanismi di gioco e tutta la squadra migliorerà”.

(fonte: Comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI