Ortona
foto Sieco Service Ortona

Ortona ricambia la visita di Grottazzolina, Lanci: “Sono test molto importanti”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Ancora pre-season e ancora Yuasa Battery Grottazzolina, solo che questa volta saranno gli ortonesi a far visita ai colleghi marchigiani. L’appuntamento è previsto per mercoledì 27 settembre alle ore 17.30 presso il palasport di Via Strada Fonte San Pietro a Grottazzolina.

La settimana scorsa i ragazzi allenati da Coach Ortenzi, trascinati da un incontenibile Nielsen hanno avuto la meglio sui padroni di casa della Sieco per tre set a zero. Il quarto set extra è invece stato vinto dagli abruzzesi.

“Sono gare molto importanti”, afferma Nunzio Lanci, “perché oltre alla grande opportunità di provare schemi, soluzioni ed intesa di squadra, questi allenamenti congiunti ci permettono anche di valutare i progressi dal punto di vista atletico in maniera tale da arrivare al meglio della condizione proprio all’inizio del campionato”.

Intanto è stata definita la data della presentazione della squadra che affronterà il prossimo campionato di Serie A2 Credem Banca 2023/2024. Appuntamento a venerdì 6 ottobre alle ore 18.30. Il luogo è la suggestiva Passeggiata Orientale di Ortona, all’altezza di Via De Lectis, accanto al ristorante “Al Vecchio Teatro”. Nell’occasione sarà possibile acquistare gli abbonamenti al prezzo di 60€.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI