Osimo, il capitano Antonio Pesaresi dovrà operarsi a causa di un problema fisico

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Antonio Pesaresi, capitano della Nef Volley Libertas Osimo, non potrà giocare la prossima stagione a causa di un problema fisico che richiederà un’operazione al forte centrale osimano.

Come società, la Nef Osimo gli sarà vicino e gli metterà a disposizione tutto il know-how necessario nelle persone del fisioterapista Claudio Riccobono e del preparatore atletico Matteo Palmieri per poter tornare quanto prima a calcare i parquet di gioco.

Il capitano biancoblu, uno dei volti storici di questa squadra, farà sempre parte di questo gruppo di cui ha sempre incarnato i valori ed i principi e per cui ha dato sempre il massimo.

Vorrei sottolineare, la validità del Pesaresi uomo, – commenta il ds Giulio Badino – un ragazzo che ha sempre contribuito alla crescita e ha sempre messo il bene della squadra al primo posto.

Non è da tutti. A nome della società gli faccio i migliori auguri sia per il suo compleanno che per il suo matrimonio con Ilaria e ci tengo a sottolineare che per noi è parte integrante della squadra, sono certo che anche durante il periodo della sua riabilitazione non ci farà mancare la sua vicinanza e i suoi consigli. Noi lo aspettiamo.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI