Di Redazione
Una Cucine Lube Civitanova sontuosa sbanca anche Verona in tre set e resta imbattuta al vertice della classifica di Superlega. Tra i cucinieri c’è grande entusiasmo, come dimostrano le parole di Osmany Juantorena: “Oggi l’MVP è tutta la squadra, venire qua a Verona e giocare concentrati dopo la vittoria con Perugia non era semplice, ma ci siamo riusciti“.
“Abbiamo rischiato un po’ al servizio – continua il capitano – e siamo stati bravi a trovare buone risposte: ora cancelliamo tutto e pensiamo a Modena. Resta un bel successo contro una Verona che sa giocare bene e che non abbiamo sottovalutato, entrando in campo con la testa giusta”.
“Siamo contenti dell’esito della gara – aggiunge Fabio Balaso – volevamo i tre punti e li portiamo a casa volentieri dopo una trasferta non semplice, bravi tutti davvero. Verona ha provato a forzare il servizio all’inizio, abbiamo tenuto bene sbagliando qualcosa ma vincendo il primo set. Poi abbiamo giocato ancora meglio conquistando l’intera posta in palio. E ora pensiamo al big match con Modena”.
Infine il commento del coach Fefè De Giorgi: “Sono soddisfatto, abbiamo portato a casa una partita insidiosa contro una squadra come Verona con cui bisognava impattare duro sin dall’inizio. Nel primo set abbiamo fatto la differenza con il servizio e negli altri due set abbiamo dovuto tenere sempre alta l’attenzione, riuscendoci fino in fondo”.
(fonte: Comunicato stampa)