Prima l’ospedale e poi l’eliminazione per Evgeniya Startseva dopo la bomba di Paola Egonu

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Hanno fatto il giro del mondo diventando rapidamente virali, le immagini della paurosa bordata che Paola Egonu ha sferrato nel match di mercoledì contro la Russia e che ha centrato in pieno volto Evgeniya Startseva: la giocatrice, capitano della nazionale russa, è rimasta stordita per qualche secondo faticando a rimettersi in piedi dopo la conclusione del punto, andato alle azzurre sempre su un attacco della Egonu.

Stando a quando dichiarato dallo staff medico russo la giocatrice è stata costretta al ricovero in ospedale subito dopo il match perché lamentava mal di testa e un forte dolore al collo. Ovviamente il timore era quello di un trauma cranico: tant’è che la Startseva è stata sottoposta a diversi esami diagnostici trattenendosi al pronto soccorso per alcune ore. Quando anche la TAC cranica ha dato esito negativo la giocatrice ha fatto ritorno in ritiro postando un’immagine rassicurante e ringraziando i fan per il supporto.

Oggi Evgeniya Startseva era regolarmente in campo contro la Cina, una partita non particolarmente brillante da parte dell’alzatrice e della squadra intera che ha perso 3-1 dalla Cina ed è stata clamorosamente eliminata dalla fase finale del Mondiale.

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI