Otto allenamenti congiunti in programma per la Conad Alsenese

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Il periodo di preparazione atletica sta per avere il suo sfogo agonistico: dopo tre settimane di sedute in palestra la Conad Alsenese è pronta ad affrontare una intensa serie di allenamenti congiunti con otto incontri in venti giorni.

Il programma inizierà mercoledì 18 settembre alle ore 20:15 al palazzetto di Piazzale Bachelet ad Alseno ospitando la Rubierese (formazione di B2, girone C), poi sabato 21 settembre la Conad disputerà il triangolare “Trofeo Duemme” ad Offanengo affrontando alle 15 le padrone di casa del Chromavis Abo (B1, girone B) poi alle 18:30 la Vivigas Arena Verona (B1, girone B).

Domenicia 29 settembre le ragazze di coach Simone Mazza saranno impegnate a Volta Mantovana nel quadrangolare “Trofeo Beata Paola”: alle 11 semifinale contro il Csi Clai Imola (B1, girone C), nel pomeriggio attorno alle 17, in base al risultato del mattino, gara contro una delle altre due sfidanti, le padrone di casa della Nardi (B1, girone B) e le bergamasche della Pallavolo Don Colleoni (B1, girone A).

Nel weekend successivo le gialloblu disputeranno il torneo “Csv Group” di Ostiano: sabato 5 ottobre alle 17 sfida contro la Nardi Volta Mantovana, domenica 6 nel pomeriggio, in base al risultato del giorno prima, gara contro una delle altre due duellanti, le padrone di casa del Csv Rama (B1, girone B) e le piacentine del Busa Foodlab Gossolengo (B2, girone C).

L’ultimo test-match della Conad Alsenese, prima del debutto in campionato, andrà in scena martedì 8 ottobre alle 20:30 ad Alseno contro le conterranee del Nure Volley (B2, girone C).

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI