Foto: Trefl Gdansk

Pablo Crer non si muove da Danzica: “Per me e la famiglia qui è il massimo”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Tra una conferma e diversi addii significativi, come quelli di Ruben Schott e di Bartosz Filipiak che non hanno rinnovato il loro contratto e conferme significative con i due palleggiatori Janusz e Kozub che resteranno in cabina, il Trefl Gdansk continua la sua selezione in vista della nuova stagione.

È di oggi la notizia della riconferma dell’argentino Pablo Crer. Sempre presente nelle gare di PlusLiga dello scorso anno, 25 partite in tutto, con 224 punti (18 ace e 36 muri punto), Crer era uno dei punti di forza ai quali Michal Winiarski non voleva rinunciare: “Sono molto felice che Pablo rimanga con noi a Danzica. Quest’anno ha dimostrato quanto possa essere prezioso un giocatore – dice l’allenatore del Trefl – la sua esperienza ci ha aiutato in questa competizione molte volte. Pablo è un ottimo attaccante che spesso risulta decisivo anche a muro e poi ha personalità molto positiva, perfetta per il nostro spogliatoio”.

Anche Crer è felice del rinnovo che arriva in un momento economico non semplice per i Leoni di Danzica: “Qui sto benissimo, mi sono ambientato sotto ogni aspetto e tutto – club, comunità, tifosi, città – è assolutamente perfetto. Ho portato qui la mia famiglia – mia moglie e i miei due bambini – e per me è molto importante, sono felici e hanno amato la Polonia e in particolare la nostra Danzica”.

A testimonianza del profondo legame che è nato tra la città, la squadra e il centrale, il fatto che dopo la pandemia Pablo Crer è stato uno dei pochi giocatori che ha deciso di non tornare in patria ma di restare in Polonia.

(Fonte: Trefl Gdansk)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI