foto Pallavolo Padova

Padova affronta Perugia e spera. Cuttini: “Proveremo a metterli in difficoltà”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Domani sera (ore 18 con diretta VolleyballWorld.tv) i bianconeri della Pallavolo Padova saranno impegnati nell’ultimo appuntamento casalingo della stagione che chiuderà il girone dei Play Off Challenge di SuperLega. L’avversario sarà la Sir Safety Susa Perugia, attualmente in testa al raggruppamento con 8 punti e già certa di giocare in casa la sua semifinale.

Incontreremo il migliore avversario per la chiusura della stagione in casa – ha dichiarato il coach veneto Jacopo Cuttini –. Perugia è straordinaria e verrà a Padova per vincere la partita. Noi abbiamo ancora la qualificazione che dipende da noi quindi proveremo a metterli in difficoltà con le nostre armi. Vogliamo regalare un’altra soddisfazione ai nostri tifosi, consapevoli che di fronte avremo una delle migliori squadre al mondo“.

La sfida con Perugia chiuderà il girone di questi Play Off Challenge. Le prime due classificate del girone all’italiana disputeranno in casa la semifinale (in gara unica) rispettivamente contro la quarta e la terza classificata. Le semifinali sono in programma domenica 7 maggio, mentre la finale, sempre in gara unica, si giocherà sabato 13 maggio.

Sono 24 i precedenti tra Padova e Perugia, con gli umbri avanti nelle vittorie (21-3). Perugia ha vinto entrambe le sfide di Regular Season. La sfida sarà arbitrata da Lorenzo Mattei (1° arbitro) e Fabio Bassan (2° arbitro), mentre l’addetto al video-check sarà Riccardo Gioia.

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI