foto Kioene Padova

Padova chiude il suo 2021 con Civitanova e Cisterna

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La SuperLega anche quest’anno terrà compagnia agli appassionati nel periodo natalizio. Il primo appuntamento per la squadra di Cuttini sarà all’Eurosuole Forum contro i campioni in carica della Lube. Federico Crosato, uno dei giovanissimi (classe 2002) arrivato in estate da Treviso, ha detto la sua su questo impegno dei bianconeri. 

LUBE CON TANTISSIMA QUALITA’. “Difficile dire quale sia la migliore qualità della Lube. E’ vero che hanno delle assenze, ma non cambierà molto per noi. Sarà tosta, anche perché nel girone d’andata siamo riusciti a dare fastidio a squadre con valori tecnici superiori ai nostri. Ciò comporta che non corriamo il rischio di venire sottovalutati e la Lube non lo farà, hanno grandi individualità e un ottimo allenatore”.

Il mio esordio? Con Taranto ho fatto i miei primi minuti in SuperLega, poi sono sceso di nuovo in campo con Modena. All’inizio è inevitabile avere un po’ di emozione, ma nel momento in cui si toccano i primi palloni si mette tutto da parte e si pensa solo ad andare a tutta. A Padova mi trovo benissimo, in una società che dà sempre investe molto sui giovani e punta a farli diventare giocatori di livello”.

PRECEDENTI E ARBITRI DEL MATCH. Sono 50 i precedenti tra le due formazioni. Il bilancio è nettamemente a favore della Lube (44-6). La Kioene tenterà un’impresa che manca dal 2004 (2-3 per Padova in Coppa Italia). Il match sarà arbitrato da Vincenzo Carcione (1° arbitro) e Stefano Caretti (2° arbitro) mentre l’addetta al video check sarà Chiara Mochi.

CISTERNA CHIUDE IL 2021. Giovedì 30 dicembre Padova aspetta la Top Volley Cisterna per la seconda giornata del girone di ritorno di SuperLega. La sfida si disputerà alle 20.30 e si potrà seguire in diretta sulla piattaforma VolleyballWorld. 

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI