foto Kioene Padova

Padova, è tempo di derby. Domani arriva Verona. Canella: “Resettare e impegnarci”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La Kioene Padova di Cuttini torna in campo tre giorni dopo la battuta d’arresto dell’Allianz Cloud per affrontare, tra le mura amiche, Verona. Il primo derby veneto della stagione alla Kioene Arena, delicato anche dal punto di vista della classifica: solo tre lunghezze, infatti, dividono le due squadre, con gli scaligeri a quota 8 punti.

Archiviare e concentrarsi subito sulla prossima partita. Questo è il pensiero di Andrea Canella che, alla vigilia del match, è intervenuto così: “Con Verona dobbiamo resettare la testa dopo la prestazione di domenica, giocando ogni tre giorni è l’unica opzione possibile. Da lunedì ci siamo rimessi al lavoro, abbiamo visto quello che non ha funzionato contro Milano e ci impegneremo al massimo per andare a fare una buona partita con Verona. E’ un derby al quale teniamo tanto e proveremo a portare a casa punti importanti per la classifica”.

PRECEDENTI E ARBITRI DEL MATCH. Sono 29 i precedenti tra le due formazioni. Il bilancio è a favore di Verona (17-12), ma nelle sfide degli ultimi 3 anni i risultati hanno sorriso di più ai bianconeri (5-3). Il match sarà arbitrato da Ilaria Vagni (1° arbitro) e Rocco Brancati (2° arbitro) mentre l’addetto al video check sarà Roberto Danieli.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI