foto Kioene Padova

Padova in trasferta a Milano aspettando l’arrivo di Takahashi, terzo giapponese in Superlega

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Domani alle 18 la Kioene in campo a Milano (diretta su RaiSport ch.58 e VolleyballWorld). Andrà in scena un’altra sfida tra ex: Ishikawa e Weber.

Dopo il tour de force dell’ultima settimana con tre partite disputate, la Kioene ha avuto sette giorni per preparare la sfida dell’Allianz Cloud. Giorni che ci stanno tutti secondo Nicolò Bassanello: ”Ad una squadra giovane come la nostra può fare solo che bene avere un’intera settimana per preparare una partita. Più riusciamo a stare tutti insieme a lavorare in palestra, meglio è”.

LA PARTITA. “Affronteremo una squadra che sulla carta è molto forte. Si affidano spesso a Patry, un opposto straordinario, e hanno un palleggiatore che smista ogni palla con ottima qualità. Milano è una squadra che sta bene e che vorrà vincere la partita, noi faremo il nostro gioco e cercheremo di dare fastidio anche a loro. Hanno diversi punti di forza e dovremo essere bravi a limitarli il più possibile, di sicuro non abbasseremo la nostra aggressività”.

L’ARRIVO DI TAKAHASHI. Il libero bianconero commenta così l’approdo in Italia del nuovo innesto giapponese: “Siamo entusiasti dell’arrivo di Ran in squadra e penso che Padova sia l’ambiente ideale per un giocatore giovane come lui. Lo faremo integrare velocemente e sono convinto che ci darà una grande mano nel corso della stagione”.

PRECEDENTI E ARBITRI DEL MATCH. Sono 16 i precedenti tra le due formazioni. Il bilancio è a favore di Milano (10-6), l’ultima vittoria bianconera in terra lombarda risale al 2015 (1-3 in regular season). Il match sarà arbitrato da Massimo Florian (1° arbitro) e Mauro Goitre (2° arbitro) mentre l’addetto al video check sarà Francesco Mischi.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI