Padova: la Kioene aspetta i cugini di Verona per il derby veneto

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Aria di derby in casa patavina.

E’ tutto pronto per il derby tra Kioene Padova e Calzedonia Verona che andrà in scena domani, domenica 29 ottobre alle ore 18.00 alla Kioene Arena. Dopo la vittoria esterna sul campo di Vibo Valentia, i bianconeri si preparano ad affrontare una gara molto sentita per il volley veneto.

«Sarà un derby avvincente – dice Luigi Randazzo, schiacciatore della Kioene Padova ed ex di turno – perché noi siamo reduci da una buona prova di squadra disputata in Calabria, che di sicuro ha dato morale e convinzione dei nostri mezzi. Dall’altra parte della rete affronteremo un avversario di valore e alla ricerca di punti, per cui sono certo che sarà una sfida spettacolare da vedere, che probabilmente si giocherà punto a punto. Ovviamente noi scenderemo in campo per cercare i primi punti in campionato davanti al nostro pubblico che, già in occasione della sfida contro Trento ci aveva supportato dal primo all’ultimo minuto. Sarà importante sentire il loro supporto per darci la giusta carica».

IN VENDITA IL PAPEROTTO IN VERSIONE PALLAVOLISTA DI TEAM FOR CHILDREN. In occasione della sfida di domenica, al Kioene Store all’interno della Kioene Arena sarà possibile acquistare il peluche della mascotte di Team for Children, il paperotto del Charity Partner della Kioene Padova che per l’occasione sarà vestito da “pallavolista” con il logo della Società patavina. La mascotte sarà in vendita al costo di 15 Euro e l’intero ricavato sarà devoluto a Team for Children, che collabora con i medici del reparto di Oncoematologia Pedriatica dell’Ospedale di Padova fornendo materiale didattico, sostenendo l’acquisto di materiale elettromedicale, finanziando contratti di lavoro di medici oncologici e sostenendo psicologicamente ed economicamente le famiglie dei bambini e dei ragazzi malati.

ESIBIZIONI DELLE RAGAZZE DELLA GINNASTICA ARDOR. Nelle pause dei set della sfida Kioene Padova – Calzedonia Verona, si esibiranno le ragazze della società Ginnastica Ardor, la prima società di ginnastica in Padova e tra le più antiche società sportive della città. Insigniti nel 2015 del titolo di 1° società di ginnastica in Italia per numero di iscritti e risultati agonistici ottenuti, la palestra è annoverata tra le strutture più importanti ed attrezzate esistenti oggi in Italia. Il loro impegno a mantenersi allineati con gli standard internazionali in termini di formazione e innovazione tecnologica è uno dei primi criteri su cui basano il loro sviluppo. Oltre alla ginnastica artistica e ritmica, sono molte le discipline offerte nei corsi organizzati per i giovani. Per saperne di più si può visitare il sito www.ginnasticaardorpadova.com.
ACQUISTA IL BIGLIETTO PER IL DERBY: POTRAI ASSISTERE ALLA SFIDA CON SORA CON BIGLIETTO RIDOTTO. La Kioene Padova ha riservato una promozione ai tifosi. Coloro che acquisteranno un biglietto per la sfida del 29 ottobre 2017 contro Verona potranno beneficiare di un ingresso ridotto per la sfida Kioene Padova – Biosì Indexa Sora del 1° novembre 2017 (ore 18.00, Kioene Arena). Per sfruttare la promozione, il giorno della sfida contro Sora basterà recarsi alle biglietterie della Kioene Arena esibendo il biglietto acquistato in occasione della partita contro Verona.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI