Di Redazione
Serata speciale alla Kioene Arena per conoscere da vicino i protagonisti della Pallavolo Padova 2022/23. Si è svolta martedì sera (27 settembre) alla Kioene Arena la presentazione della Pallavolo Padova 2022/23 riservata a soci, sponsor e partner della società bianconera. “Sotto il cielo di Padova” è il titolo scelto per la serata nella quale sono stati presentati gli atleti e lo staff della prima squadra. Sono state inoltre mostrate in anteprima le divise ufficiali con le quali i giocatori affronteranno la nova stagione. A fare gli onori di casa Massimo Salmaso, che ha chiamato sul palco il Presidente Giancarlo Bettio e il Past President Fabio Cremonese per il tradizionale discorso di inizio stagione. Vasta anche la presenza delle autorità con l’assessore allo sport del Comune di Padova, Diego Bonavina, che ha ricordato lo stretto legame tra Pallavolo Padova e la città.
Il mondo dello sport e della pallavolo è stato inoltre rappresentato da Dino Ponchio (presidente Coni Veneto), Roberto Maso (presidente Fipav Veneto) e Maurizio Guglielmi (presidente settore giovanile femminile Pallavolo Padova) mentre per l’Università di Padova è intervenuto il prorettore Prof. Antonio Paoli.
La serata è proseguita con una cena svoltasi all’interno della Kioene Arena, accompagnata dalla musica live composta dall’arpa di Margherita Spicci e dalla batteria di Andrea Rampazzo.
L’atmosfera della Kioene Arena ha ricordato quella di un cielo stellato, lo stesso cielo sotto il quale sabato 1 ottobre alle 20.30 comincerà la 78° SuperLega CredemBanca. Ospite alla Kioene Arena sarà la Valsa Group Modena. Un grande inizio per dare il via ad una nuova stagione che promette spettacolo.
Sabato esordio con Modena, prevendite attive online su https://www.pallavolopadova.com/biglietti/
(fonte: Comunicato Stampa)