Foto Lega Volley Femminile

Pala Igor sold-out per la sfida con Conegliano, Mims: “Sarà un bello spettacolo”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Con il Pala Igor sold-out da giorni, la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi si prepara a un nuovo atto della sfida infinita con Conegliano. A otto giorni dalla tiratissima semifinale di Coppa Italia, vinta dalle venete per 3-0 ma con margine minimo nei tre set, le azzurre ricevono le campionesse d’Italia e d’Europa in carica, imbattute in stagione e con un filotto di oltre quaranta vittorie consecutive. Fischio d’inizio alle ore 16 di domenica 16 febbraio, con diretta su Volleyball World TV.

Nei giorni scorsi, intanto, è ripartito il progetto scuole del club. Valentina Bartolucci ha incontrato i bambini della scuola primaria Don Milani di Trecate, mentre Taylor Mims è stata in visita alla scuola primaria De Amicis di Romentino.

Taylor Mims (opposto Igor Gorgonzola Novara): “Conosciamo abbastanza bene Conegliano, visto che ci troviamo ad affrontarle dal precampionato, a Courmayeur, e sappiamo che possono contare su grandi individualità ma anche su un ottimo gioco di squadra e quello che ci aspetta è una partita ad altissima intensità e in cui per giocarcela sarà necessaria grande aggressività in battuta ma anche il giusto approccio in difesa.

Nel campionato italiano devi sempre entrare in campo al massimo, a prescindere dall’avversario, quando poi si gioca contro una delle squadre più forti al mondo è fondamentale la concentrazione, l’attenzione ai dettagli e, in generale, la capacità di giocare insieme, di squadra. Sono certa che sarà un bello spettacolo, con un palazzetto sold-out e tanto tifo a creare la giusta atmosfera per spingerci al nostro massimo in campo”.

(fonte: Igor Gorgonzola Novara)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI