Di Redazione
Non c’è il due senza il tre ed il quattro vien da sé. La stagione 2020/21 sarà la quarta per Nicoletta Rivetti ad Acqui Terme che, assieme a Francesca Mirabelli, formerà anche nel prossimo campionato la coppia, ormai consolidata, di centrali sulle quali coach Ivano Marenco farà affidamento.
Nata nel 1998, la sua carriera è cominciata ad Alba (CN) sua città, per poi proseguire nel Club Italia, InVolley Chieri, Junior Casale, Ambrovit Garlasco ed infine nella stagione 2017/18 è approdata nella città termale dove continuerà a far parte del roster di serie B1 anche nella stagione 2020/21.
“Sono felice di essere stata riconfermata e di far parte anche il prossimo anno della squadra – afferma Nicoletta – Per la prossima stagione è difficile fare pronostici ma dopo questi lunghi mesi sono ancora più impaziente di iniziare”.
Per quanto riguarda la stagione interrotta anticipatamente dall’emergenza Covid, poco dopo la notizia della chiusura ufficiale aveva dichiarato: “È stata una stagione di alti e bassi. Eravamo pronte ad affrontare il girone di ritorno con un’altra marcia, cercando di prenderci qualche rivincita”. La stagione, però, è stata si conclusa dopo appena due giornate del girone di ritorno.
Un’altra conferma importante si aggiunge in casa Pallavolo Acqui Terme.
(Fonte: comunicato stampa)