Di Redazione
Dopo due splendidi anni con la Pallavolo Antares, Asia Fedrizzi, 2001, lascia la società di Borgo Roma per iniziare una nuova avventura in B1. Un titolo provinciale U18, un campionato di serie C ed uno di B2 hanno visto Asia sempre protagonista.
È stata una giocatrice generosa, amica di tutte le compagne dentro e fuori la palestra. Un’atleta vera, che ha seguito Feyles nel percorso tecnico da lui intrapreso che l’ha portata ad essere scelta per disputare un campionato di B1. In bocca al lupo, Asia, Antares ti ricorderà con affetto e grande stima.
Da quando Claudio Feyles ha assunto la direzione tecnica di Antares, quattro ragazze sono andate a giocare in B1 ed altrettante sono andate in B2. Questo è quello che vuole fare Antares: portare le ragazze a giocare al loro massimo livello possibile.
È questo che le atlete che scelgono di giocare in Antares vogliono ottenere al termine del loro percorso giovanile ed è questo che la società vuole dare a loro. La loro miglior crescita tecnica possibile.
(Fonte: comunicato stampa)