Di Redazione
Dopo la pausa di Ferragosto continuano le presentazioni in casa Rossoblù con l’ultima pedina che va a completare il roster a disposizione di coach Prezioso. È ancora giovanissima, orobica DOC con grinta e voglia da vendere! Andrà a fare da spalla ad Arianna nella retroguardia della Pallavolo don Colleoni – Trescore Balneario: Giorgia Locatelli, libero classe 2001 che si è fatta apprezzare lo scorso anno con il gruppo della Serie D.
Giorgia inizia a giocare a pallavolo all’età di 9 anni nell’Excelsior di Bergamo, società dove svolge tutto il percorso dal mini volley alla serie D; la scorsa stagione la voglia di provare una nuova esperienza l’ha portata a Trescore, dove la Don Colleoni le ha dato la possibilità di farsi valere.
Queste le sue parole per la conferma con salto di categoria: “Faccio parte di questa società dall’anno scorso dove ho partecipato al campionato di serie D; mi sono trovata molto bene sia con le mie compagne e sia con la società che mi ha accolto come una figlia. A continuare nel Trescore mi ha spinto il fatto che sia una società seria, accogliente fin dal primo momento e dove si lavora seriamente; penso sia la società giusta come trampolino di lancio per migliorare e chissà mai arrivare in alto. Sono molto contenta dell’opportunità che mi stanno dando! Spero di contraccambiare la loro fiducia nel miglior modo possibile.”
(Fonte: comunicato stampa)