Di Redazione
Domenica da incorniciare quella vissuta in casa Pallavolo Femminile Bresso, che ha voluto salutare le sue atlete e tutta la città prima di una stagione ricca di impegni: dal minivolley alla Serie D. Una comunità di atleti che ha risposto con grande partecipazione ed entusiasmo. Lo Start Up di una delle società più prestigiose in Lombardia ha dato inoltre la possibilità di festeggiare i suoi 55 anni di presenza sul territorio bressese.
Il messaggio che la Pallavolo Femminile Bresso, dal ’96 sotto la prestigiosa Presidenza di Angelo Beneggi, ha voluto mandare ai propri tesserati incarna i valori di una famiglia dove si condivide tutto: lo sport, la disciplina, le regole, il divertimento, le vittorie e le sconfitte che fanno crescere.
L’ex atleta Beatrice Maccarini, che ha vissuto il passaggio dalla serie B2 alla serie B1 e che ha militato fino lo scorso anno nella serie C, ha voluto raccontare i valori di appartenenza a questi colori, che nel tempo hanno ottenuti diversi riconoscimenti dalla Federazione:
“La pallavolo è uno sport che permette di apprendere molto, e fare propri numerosi valori. Questo aspetto è stato fondamentale nella mia esperienza in questa grande famiglia. Ricordo con piacere e affetto la stagione del passaggio dalla serie B2 alla B1, perchè ho capito veramente cosa voglia dire far parte di un gruppo, pur vivendo quella bellissima cavalcata dalla panchina. Siamo tutti pronti per iniziare una nuova stagione insieme, ricordando quanto questi colori siano importanti per la crescita personale di tutti quanti“.
Una stagione ai nastri di partenza, con l’auspicio che sia piena di trionfi.