Di Redazione
Prima casella dei centrali occupata: ecco Kirill Listratov. Classe ‘96, Centrale dal fisico imponente, 198 cm di altezza, nonostante le sue origini Russe (originario di Kuvandyk) è cresciuto sportivamente in Italia, precisamente ad Ortona, dove è arrivato nel settembre 2013, segnalandosi nelle squadre giovanili per le doti nei fondamentali dell’attacco e la solidità a muro.
L’anno successivo arriva alla Jolly Cinquefrondi in B1 alla corte del nostro mister dove fa il suo esordio sul circuito nazionale. La stagione seguente è quella del rientro in grande stile ad Ortona, dove veste la maglia della Sieco Impavida, che gioca in serie A2 disputando tantissime partite da titolare. Nel 2017/18 invece protagonista di una grandissima seconda parte di stagione nella Virtus Potenza, in serie B. Ora è pronto a difendere la nostra maglia come lascia intendere nella sua dichiarazione.
“Sono molto contento di far parte di questa nuova famiglia ,so che palmi è una grande piazza dove con impegno e lavoro posso far bene e in più conosco bene il mister che ho avuto già in passato. Qui a Palmi si respira ancora tanto entusiasmo dopo la grande stagione dell’ anno scorso e noi sulla scia di questo siamo pronti a combattere su ogni pallone per dare alla società, a noi e al nostro pubblico delle grandi soddisfazioni. Forza Palmi.”.
(Fonte: comunicato stampa)