Di Redazione
Siamo lieti di dare il benvenuto nello staff tecnico della Pallavolo I’Giglio a Chiara Buoncristiani e Stefano Epifori.
Chiara viene dal settore giovanile del Montesport dove si è occupata di Minivolley e U12, oltre ad essere secondo allenatore in B2. A lei sarà affidata in primis la crescita delle nostre giovanissime del C.A.S. con cui sappiamo farà un bellissimo lavoro!
Stefano andrà invece a sostituire Luca Minacci – a cui facciamo l’in bocca al lupo per la prossima stagione – con la Seconda Divisione. Anche lui arriva dal Montesport, dove è tornato dopo qualche anno di sosta come aiuto in B2 prima di Piergiacomo Buoncristiani e in seguito di Pistolesi; un allenatore di esperienza che saprà sicuramente guidare al meglio le nostre ragazze.
Per quanto riguarda il resto del comparto tecnico, ribadiamo la conferma alla guida della Serie C di Piergiacomo Buoncristiani ed Elena Furiesi. A questa si aggiunge anche la conferma (previ impegni universitari) di Gaia Dainelli, che ringraziamo anche per l’ottimo lavoro dello scorso anno, a fianco di Chiara Buoncristiani nel Minivolley.
Continua inoltre il progetto Union Volley Valdelsa per quanto riguarda il giovanile, di cui appena possibile sveleremo squadre e allenatori.
(Fonte: comunicato stampa)