Di Redazione
Manca poco meno di una settimana all’esordio in campionato della Ermgroup San Giustino (PG) che ha terminato il periodo di preparazione sabato 12 ottobre, con il match disputato al Palasport contro Ceramica Scarabeo Civita Castellana (VT).
A seguito del riposo di lunedì, gli atleti altotiberini saranno impegnati con la ripetizione del modulo dello scorso ciclo(due sedute in sala pesi e allenamenti tecnici al Palasport), in attesa del primo incontro di campionato, domenica 20 ottobre, ore 18:00, palazzetto di San Giustino (PG) contro la Lupi Estintori Pontedera (PI).
Bilancio senza dubbio positivo quello del lungo periodo di preparazione atletica iniziata il 19 agosto. Fin dai primi incontri è emerso un atteggiamento motivato da parte degli atleti ed una rapida integrazione delle nuove reclute.
L’impegno costante messo dai ragazzi ha portato ad una crescita, come si è potuto constatare nel corso dei numerosi test che hanno contraddistinto questa fase di precampionato, a partire dall’allenamento congiunto del 19 settembre con Job Italia Città di Castello (PG), le amichevoli chiuse in parità per ruotare i sestetti e l’ultima, quella di sabato, vinta 4-0.
Ora non resta che partecipare alla prima di campionato.
(Fonte: comunicato stampa)