Inizia il match e mister Formigli schiera il sestetto base in campo e i sestesi partono subito forte lasciando poco o niente al Colle Volley che non possono fare niente contro gli attacchi di Benini&C. il primo set si chiude sul 25/14 per i sestesi.
Parte il secondo set e la trama e la stessa del primo set con la Maxitalia Jumboffice Sestese che denota una certa superiorità nei confronti degli ospiti ed è a questo punto che mister Formigli inizia la girandola di cambi dando spazio a tutti i ragazzi in rosa anche a quelli che fino ad oggi avevano giocato meno , ma il gioco in campo non cambia e i sestesi si aggiudicano anche il secondo set con il punteggio di 25/15.
Il terzo set è la fotocopia dei precendenti con i sestesi che controllano al meglio e che lasciano davvero poco o niente agli avversari andando a vincere il set 25/17.
Ora dovrà essere bravo mister Formigli a far rimanere concentrati e con i piedi per terra i suoi ragazzi perchè il percorso è ancora lungo e tutto può ancora succedere a partire da Sabato prossimo dove la Maxitalia Jumboffice Sestese dovrà affrontare la difficile trasferta di Cortona contro il Cortona Volley.
Maxitalia Sesrvice Jumboffice Sestese – Colle Volley ASD 3/0
parziali: 25/14 – 25/15 – 25/17