Foto: Lega Volley Maschile

Palmi interessata a Gitto, Barone e Presta in caso di una Serie A2?

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Dopo la notizia di ieri della probabilissima cessione del titolo della seconda categoria nazionale da parte di Ortona, si iniziano a pensare i possibili “acquirenti”.

A Palmi c’è voglia di grande pallavolo e lo dimostra il fatto che la società neroverde della Tigano, da quanto riporta la Gazzetta del Sud, ha fatto un’offerta importante alla storica proprietà abruzzese.

Palmi al momento è in vantaggio su Grottazzolina, storica piazza della pallavolo marchigiana, un tempo in A2 anch’essa e quest’anno avversaria proprio della compagine di coach Polimeni, e se davvero Palmi ha intenzione di fare il grande salto dovrà misurarsi con una realtà molto competitiva. Tuttavia, pare proprio sia forte l’interesse di qualche sponsor, che arriva direttamente da Reggio e che si voglia puntare con convinzione alla Serie A2.

In questo senso sono stati già avviati contatti con giocatori di un certo calibro e tra i nomi che circolano c’è quello anche del centrale messinese Gitto. Peraltro, una Palmi in A2 potrebbe attirare l’attenzione dei tanti calabresi che militano nella categoria: dai palmesi Barone e De Santis, ai cosentini Presta ed Armenante, fino ad arrivare al crotonese Corrado ed al vibonese Maccarone.

Il nodo principale, come spesso avviene in caso di passaggio di categoria, resta l’impianto di gioco: se Palmi continuerà ad essere off-limits, la compagine del presidente Sgrò dovrà emigrare o a Reggio Calabria o a Vibo Valentia.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI