Di Redazione
I numeri parlano chiaro e non mentono. Con la fine dell’anno inizia il tempo delle prime statistiche individuali e di squadra che, nel girone est di Serie A2 Femminile, incoronano la schiacciatrice della Megabox Vallefoglia Alice Pamio come migliore realizzatrice.
La classe ’98, con 21,2 punti a partita, racconta così la sua gioia intervistata da Il Resto del Carlino Pesaro: “Sono contenta dei miglioramenti che ho avuto da inizio anno e spero di poter continuare così per dare un valore aggiunto alla mia squadra”.
Doppia soddisfazione per lei in quanto la sua squadra è anche prima in classifica con 29 punti e 10 partite vinte, l’ultima domenica contro l’Omag: “Il nostro girone è estremamente equilibrato e le partite fino al termine sono ancora molte, il primo posto dà molta soddisfazione, ma guai a chi si ferma. Lavoriamo tanto tutti i giorni per tenere al top il nostro livello di gioco, sappiamo che per tenere il ritmo in questo
campionato bisogna avere molta qualità e riuscire ad esprimerla la domenica è il nostro primo obiettivo ogni settimana”.
L’asticella dei traguardi si è alzata: “I nostri obiettivi restano nonostante tutto quelli di fare il meglio possibile e pensare a una partita per volta diventa ancora di più una priorità in questo momento”.