Di Redazione
Nel gioco primaverile delle “quattro panchine”, a rimanere scoperta per ora è Milano: presa in contropiede dal trasferimento di Andrea Giani a Modena, la Revivre deve correre ai ripari e le soluzioni a disposizione non sembrano moltissime.
Negli ultimi giorni si è sparsa la voce che il club milanese volesse supplire all’addio di Giani con l’ingaggio di un altro tecnico “di nome” come Lorenzo Bernardi. Il problema è che Mister Secolo ha un altro anno di contratto con Perugia e, al netto della delusione per i risultati stagionali, difficilmente la Sir gli darà il benservito senza aver prima trovato un’alternativa valida. Come riportato da Tuttosport, già ieri al termine della Finale Scudetto il patron Gino Sirci ha confermato la fiducia a Bernardi.
Un nome più avvicinabile per la Revivre sembra essere quello di Nikola Grbic, che conosce bene l’ambiente di Milano; il serbo è però seguito anche dallo Zaksa, alla ricerca di un sostituto per Andrea Gardini. Altri allenatori accostati a Milano sono Alberto Giuliani, che però è ancora sotto contratto con l’Halkbank Ankara (oltre a guidare la Slovenia), e Vital Heynen, CT della Polonia che ha chiuso la sua esperienza al Friedrichshafen.