foto Lega Volley Femminile

Pantere contro Gatte, chi graffierà chi? Santarelli: “Cuneo è sempre stata un’avversaria ostica”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Le Pantere della Prosecco DOC Imoco Volley tornano in campo domani in trasferta contro la Cuneo Granda S.Bernardo. In classifica Conegliano con il quarto successo nelle prime quattro gare, ottenuto mercoledì al Palaverde per 3-0 contro Chieri, è tornata prima in classifica assieme a Novara con 11 punti. Cuneo invece con una partita da recuperare staziona al penultimo posto con 1 punto. Ancora assenti in casa Conegliano Sarah Fahr e Roberta Carraro.

Daniele Santarelli (coach Prosecco Doc Imoco Volley Conegliano): “In queste prime uscite mi è piaciuto molto l’atteggiamento della squadra che ha lavorato sulle difficoltà, sul riuscire a conoscersi velocemente e altrettanto velocemente risolvere i problemi che si sono proposti, migliorando di gara in gara e limando ogni volta i difetti. C’è ancora tanto da fare, ma nell’ultima partita contro una squadra forte e rodata come Chieri che non aveva ancora perso un set ho visto cose molto interessanti. Sono contento dell’atteggiamento delle ragazze e di quanto espresso finora, anche se siamo ancora lontani da quello che potremmo essere”.

Adesso guardiamo al match di Cuneo, loro sono sempre state un’avversaria ostica e specie da loro abbiamo sempre dovuto soffrire. Non è un’avversaria da sottovalutare perchè la classifica non rispecchia il loro vero valore, hanno cambiato allenatore e patito infortuni importanti, non mi aspetto una partita facile. Noi dobbiamo tenere alto il livello e cercare di ripetere il buon match fatto contro Chieri, cambieremo ancora sestetto come fatto finora in questo inizio, perchè questo è il momento in cui dobbiamo crescere come squadra e come collettivo, oltre che come singola atleta.”

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI