foto Cev

Pantere in Ungheria, Santarelli: “Avversaria sulla carta per noi abbordabile”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Domani alle 18.00 le Pantere della A.Carraro Imoco Volley, campionesse europee in carica, affronteranno in trasferta la seconda partita del girone di Champions League contro le ungheresi del Fatum Nyiregyháza, alla seconda partecipazione a questa competizione dopo l’esperienza del 2008.

Nella prima giornata le Pantere di Conegliano hanno messo sotto le serbe dello ZOK per 3-0, mentre il Fatum ha perso all’esordio per 3-0 sul campo del Chemik Police. A.Carraro Imoco al completo per questo match a parte Sarah Fahr ancora ai box.

Arbitri:  Jurkovic (Ser), Szabo (Rom).
Media: collegamento in streaming dalle 17.50 su Discoveryù (www.discoveryplus.it, in abbonamento).
Prossima partita: sarà la sfida del 23 dicembre in Polonia sul campo del Chemik Police, gara che chiude il girone d’andata tra le due “big” del girone. Le Pantere vi arriveranno dopo l’intermezzo del Mondiale per Club ad Ankara.  

Daniele Santarelli (allenatore A.Carraro Imoco Volley): “Dicembre sarà un mese molto delicato e importante per noi, abbiamo due trasferte di Champions e in mezzo il grande appuntamento con il Mondiale di Ankara, entriamo davvero nel vivo della stagione e ci arriviamo in buona condizione dopo aver recuperato le atlete che erano infortunate. Partiamo per la trasferta in Ungheria contro un’avversaria che sulla carta è per noi abbordabile, ma siamo consapevoli che in questa competizione non bisogna mai sottovalutare nessuna avversaria. Per noi poi è una gara che riveste un significato doppio perchè è anche l’ultimo test prima del Mondiale e per noi ogni partita di questo periodo è importantissima anche in quell’ottica.” 

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI