Di Redazione
Paola Egonu, tra i simboli della pallavolo italiana attuale, e una bellissima iniziativa pensata per i giovani amanti del volley. La pallavolista azzurra è protagonista del video di presentazione del nuovo torneo Red Bull dedicato alle ragazze tra i 16 e i 21 anni. Cinque tappe in giro per l’Italia per conquistare la finalissima di Milano con delle regole mai viste che promettono spettacolo.
Organizzati al “meglio dei tre”, ogni set avrà una durata di cinque minuti e con due fondamentali che, se vincenti, regaleranno tre preziosi punti: l’ace in battuta e, ovviamente, il muro diretto. Ma non finisce qui, perché Red Bull Murone regalerà davvero una pallavolo tutta nuova, dove il libero potrà giocare in prima linea, attaccare, andare al servizio e, perché no, murare, se ci riesce. Gioco veloce, cambi volanti, i tre metri che si annullano e time out solo per necessità mediche in un campo dalle misure regolari, ma che all’interno ospiterà un grande spettacolo.
PAOLA EGONU: “Il muro e la battuta rappresentano due punti di forza per me: sono due fondamentali che amo particolarmente. Red Bull Murone li mette al centro e dà loro l’importanza che meritano. Con ace e muro diretti porti a casa tre punti preziosi. Che dire? Questo è un torneo che mi rispecchia a pieno!”.