foto VareseNews

Paola Egonu ospite a Busto Arsizio Sport: “Una bellissima settimana”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Si avvia alle battute finali la settimana che ha portato lo sport nel cuore della città di Busto Arsizio grazie all’iniziativa benefica Busto Arsizio Sport, promosso dall’ASD Cuore Pieno. Ospite della penultima serata la campionessa azzurra Paola Egonu (il cui intervento era previsto mercoledì 12, poi rinviato causa maltempo): tante le domande che hanno permesso alla pallavolista di parlare della sua passione per la pallavolo e di come vive i momenti dentro e fuori dal campo.

L’incontro, nella centralissima piazza Santa Maria, è stato moderato dall’amica Giuditta Lualdi, centrale della E-Work e promotrice dell’evento benefico.

È un piacere per me essere qui, – dice Egonu, ormai di casa nella cittadina in provincia di Varese – sono davvero felice di essere stata qui tutta la settimana e vedere come l’associazione ha organizzato questa bellissima settimana“.

Poi uno sguardo alla prossima stagione, che vivrà con la maglia della Vero Volley Milano: “È una grande sfida perché dopo essermene andata dal mondiale torno in Italia, a Milano – spiega – . Milano è una città molto importante per me perché è dove ho iniziato la mia carriera“.

foto VareseNews

Tanti i fan che hanno partecipato alla serata e che al termine hanno potuto incontrare Paola per un autografo e qualche selfie.

Il ricavato della manifestazione sportiva verrà devoluto da ASD Cuore Pieno al reparto di pediatria dell’Ospedale di Busto Arsizio. Domenica 16 luglio, ultima serata della Busto Arsizio Sport, si disputeranno le finali dei tornei.

(fonte: VareseNews)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI