Foto Vero Volley

Paola Egonu si presenta a Milano: “Sono più emozionata che a Sanremo!” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Non ci sono dubbi, è lei la stella, anzi la diva. Si fa strada tra due ali di folla Paola Egonu per entrare nella sala dell’hotel Hyatt Centric dove si svolge la presentazione della sua nuova squadra, la Vero Volley Milano, e su di lei sono puntati tutti gli occhi, i telefonini e i flash. “Bello tornare a casa, dove è iniziato tutto” sorride l’opposta azzurra pensando ai suoi trascorsi al Club Italia. Paola è di casa nel capoluogo lombardo, e così diventa ancora più sorprendente la rivelazione della presidente Alessandra Marzari, che abbracciandola ammette: “Non ci siamo mai incontrate prima, questa è la prima volta che ci parliamo!“.

Sono più emozionata che a Sanremo – sorride Egonu – non vedo l’ora, sarà un onore tornare in Italia e farlo insieme a voi, dopo essere stata vostra avversaria. L’obiettivo è sicuramente vincere, ma anche divertirsi, creare un bel gruppo e avere l’appoggio di tutti. Mi preme soprattutto sapere che ci saranno ragazzi e ragazze che si innamoreranno di noi e vorranno seguirci“.

Incalzata dai giornalisti a fine evento, Paola aggiunge: “Sono contentissima di essere tornata proprio qui a Milano, dove avevo dato il mio arrivederci. Quello in Turchia è stato un anno molto interessante, di crescita sia personale che come atleta, e sono fiera di avere avuto il coraggio di fare questa esperienza. Ora credo di essere più matura, sotto tutti gli aspetti“.

Paola Egonu Alessandra Marzari
Paola Egonu e Alessandra Marzari con una piccola “tifosa” – Foto Vero Volley

Perché la Vero Volley? “È la squadra che mi incuriosiva di più – ammette l’opposta – perché hanno fatto un upgrade incredibile dai tempi in cui giocavo a Novara e li affrontavo da avversari, e spero potremo fare tante cose insieme. L’obiettivo c’è, però sono molto scaramantica quindi non dirò nulla, ci vediamo in campo“. E a microfoni spenti aggiunge: “Cosa porterò alla Vero Volley? Stabilità, sicurezza e leggerezza“. Uno spot ideale per una fuoriserie, come Egonu è sempre stata.

di Eugenio Peralta

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI