Paolo Sartori

Paolo “Paolone” Sartori: torna l’evento in memoria del tifoso Imoco N.1

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Anche quest’anno la famiglia Sartori ha organizzato una festa per ricordare Paolo “Paolone” Sartori. Un momento conviviale, in amicizia, per ricordare un caro amico al quale ci lega affetto e passione per l’Imoco Volley.

L’evento, aperto a tutti, adatto alle famiglie, con menù per adulti e ragazzi, si terrà domenica 11 giugno all’Oasi Campagnola di Mareno di Piave. Per partecipare è necessario iscriversi al link al quale si può accedere dalla pagina Fb “Insieme con Paolone”.

Ci ritroveremo dalle ore 11.30 con aperitivo in giardino, poi il pranzo alle 12.30. Nel corso del pranzo sarà consegnato il neo istituito “Riconoscimento Paolo Sartori conferito a persone del territorio che si sono distinte e dimostrate di grande esempio in un particolare momento della loro vita. Il tema di quest’anno è la FEDELTÀ, anche intesa come lealtà, o il patto che sigilla e unisce le persone in una vera Amicizia. Non mancherà il tradizionale taglio della torta, immancabile momento di festa. Torta che sarà naturalmente dedicata a Paolone.

Un momento per stare insieme, un’occasione per ritrovarsi dopo un lungo periodo durante il quale i rapporti personali, la pazienza e la salute sono stati messi a dura prova.

Insieme con Paolone” non è solo la pagina ufficiale ma un vero e proprio progetto in ricordo di Paolo “Paolone” Sartori. È presieduto dalla sua famiglia allo scopo di portare avanti l’esempio che Paolo è stato per molti di noi: una persona leale, sincera, che amava unire le persone e stare in mezzo a loro. Una spalla per tutti, un valido confidente, un uomo che ha saputo portare il sole in molti momenti grigi, questo è stato e sarà per sempre agli occhi di chiunque l’abbia conosciuto.

La famiglia Sartori ringrazia Comitato Cuoredarena Volley Supporters – VTV Volley e “Amici di Paolone” per il supporto nell’organizzazione dell’evento.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI