Di Redazione
Le riconfermate in casa Banca Valsabbina Millenium Brescia, Ulrike Bridi e Francesca Parlangeli sono state protagoniste ieri dela prima conferenza stampa web del club bresciano.
Queste le dichiarazioni, riprese da Bresciaoggi, della piemontese Parlangeli al quarto anno a Brescia: «La Francesca del primo anno era una scommessa anche per me. Era la mia prima stagione fuori casa e sono contenta di aver raggiunto risultati importanti. Per me è stata una soddisfazione: ho dimostrato a me stessa di aver superato tanti ostacoli. Adesso non sono più una giocatrice titubante e insicura, ho la consapevolezza di essere un elemento di esperienza, ma nonostante questo la mia voglia è quella di continuare a migliorarmi».
Sulla stessa linea Ulrike Bridi, trentina classe 1998, che si appresta ad affrontare la seconda stagione con la Valsabbina: «Spero per il prossimo anno di togliermi qualche bella soddisfazione personale e anche di gruppo. Entrare a far parte della famiglia Millenium è stata una bellissima gioia, ed essere confermata ancora di più».
Una famiglia che per Parlangeli è diventata quasi insostituibile. «Ormai il rapporto con Brescia è
consolidato. Qui mi sento a casa, è bello rimanere e giocare per la maglia».